#SANGABRIELEROMA

Please check your feed, the data was entered incorrectly.

22 Aprile 2020

Abbiamo conosciuto in questa Domenica i meravigliosi discepoli di Emmaus. Gesù Risorto cammina con loro e mangia con loro... li prende per mano.. e li "riunisce" nel suo nome. Realizziamo una catena di figurine di carta che rappresenti la vostra famiglia riunita, il vostro gruppo di amici, persone care..con Gesù al centro. Una 'Emmaus' personale, in cui stare con Gesù e con le persone che amiamo.

Gesù accetta di essere toccato da Tommaso e da ciascuno di noi. Ogni bambino ha disegnato una mano e ha descritto quello che vorrebbe far vedere di sé, della sua vita a Gesù risorto. Un dono reciproco: il nostro mostrare, condividere, offrire..il Suo accogliere, custodire, amare.

"Spirito di Cristo Risorto siamo qui riuniti nel tuo nome attorno alla tavola pasquale e ti chiediamo di benedire queste uova con amore preparate da (nome bambino/i). Queste uova che mangeremo assieme costituite da una unica cellula rappresentino per la nostra famiglia l'inizio del nuovo cammino da Risorti che faremo assieme al nostro amico Gesù che oggi ha vinto la morte. "

I bambini della Parrocchia realizzano per tutta la Comunità i rami di ulivo e le palme per questa Domenica particolare. Buona Domenica delle Palme! Distanti ma uniti in Cristo. #andratuttobene #sangabrieleroma

https://tg24.sky.it/cronaca/photogallery/2020/03/30/coronavirus-messe-tetti-italia.html

18 Maggio 2017