Matrimonio

Fidanzati

“Amare significa stare con. Amare significa restare quando ogni cellula del tuo corpo dice: scappa! Poi si ritroveranno entrambi rafforzati, chiamati a una più profonda comprensione dei due mondi in cui vivono, uno terreno, l’altro dello spirito”  (cit. Clarissa Pinkola Estes – Psicoanalista scrittrice e poetessa statunitense).

“Non camminare davanti a me, potrei non seguirti, non camminare dietro di me, potrei non esserti di guida.  Cammina al mio fianco e fatti mio compagno di viaggio per sempre” (cit. A.Camus – Filosofo saggista scrittore e drammaturgo francese).

“Amatevi l’un l’altro ma non fatene una prigione d’amore: piuttosto vi sia tra le rive delle vostre anime un moto di mare. Datevi il cuore, ma l’uno non sia rifugio all’altro” (cit. Khalil Gibran – Poeta pittore e filosofo libanese).

“Non costruite la vostra casa sulla sabbia dei sentimenti, ma sulla roccia dell’amore vero” (cit. Papa Francesco).

“Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio, perché forte come la morte è l’amore, tenace come gli inferi è la passione [….] Le grandi acque non possono spegnere l’amore né i fiumi travolgerlo. (La Bibbia dal Cantico dei Cantici).

 

Per informazioni, rivolgersi alla Segreteria Parrocchiale.
Contatti: 338 8655978 – 06 7610441