AVVENIMENTO IMPORTANTE | Accordo Vicariato – AMA

ama

La nostra Parrocchia è stata scelta dal Vicariato di Roma, per l’impegno sulle tematiche della CUSTODIA DEL CREATO, come sede per firmare un’accordo tra Vicariato di Roma e AMA (l’azienda di Roma per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti) per rendere le parrocchie delle isole ecologiche, nel senso che saranno presenti qui nella nostra parrocchia e in tante altre che hanno aderito al progetto dei contenitori per la raccolta differenziata di alcuni materiali: per il momento pile esauste e cartucce/toner.

La firma avverrà nel salone parrocchiale alla presenza dei vertici dell’Ama, Presidente o Direttore Generale, e di un delegato del Card. Vallini, dal Vicario della Diocesi.

La manifestazione è prevista alle ore 11 di domenica prossima 17 gennaio al termine della messa delle 10. Si invitano i parrocchiani a partecipare numerosi, sia coloro che parteciperanno alla messa dalle 10 e sia coloro che parteciperanno alla messa delle 11.30 che potranno anticipare il loro arrivo. Tale avvenimento rappresenta per la nostra parrocchia il riconoscimento per un serio lavoro già svolto e un incentivo per fare sempre meglio e di più per custodire il territorio parrocchiale e coloro che vi abitano.